Skytg24 anche quest’anno Media Partner della 45° edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo

De-Bellis-Giuseppe

Anche quest’anno Skytg24 sarà media partner della 45°edizione.Il canale all news effettuerà collegamenti indiretta con i protagonisti del Premio Ischia di Giornalismo.

la collaborazione risale a più di 15 anni con l’allora direttore Emilio Carelli ,fondatore nel 2033 di Skytg24, il primo canale all news in Italia.La collaborazione prosegue nel 2011 con Sarah Varetto, ed oggi con Giuseppe De Bellis

Negli anni la rete all news è divenuta una testata multipiattaforma – TV, sito, social, podcast – con cui informa il Paese attraverso un’articolata offerta editoriale. Oggi Sky TG24 raccoglie una nuova sfida e presenta il suo primo evento: Sky TG24 Live In.L’idea alla base di Live In è portare l’informazione di Sky TG24 fuori dagli studi televisivi di Milano e Roma, “uscire di casa” per creare un ‘occasione di confronto, commento e dibattito ai massimi livelli sul territorio, ospitando grandi personalità italiane e internazionali

Anche quest’ con l’inviata la tv di del magnate miliardario Rupert Murdoch, il cui impero mediatico si estende in tutto il mondo.

Raccontare il presente, capire il futuro questo è lo spot che accompagna la all news più seguita in Italia.

✓ Sky TG24 SAT canali 100 e 500, FTA 50
✓Oltre 7.000 ore di diretta ogni anno, di cui oltre 3.500 dedicate all’approfondimento

✓Nel 2020 e nel 2021 Sky TG24 è stata identificata come la testata giornalistica TV più affidabile

✓ 15 edizioni quotidiane del TG

✓Approfondimenti, inchieste, rubriche e nuove grafiche, un nuovo palinsesto, che mantenendo l’identità di essere un TG continuamente aggiornato, racconta tutto quello che sta intorno alla notizia.

✓Uno studio tutto nuovo per creare un ambiente più intimo: la nostra casa – la casa delle notizie – a casa vostra. Uno studio accogliente, hi tech, grafiche animate, interattività, realtà aumentata, set che cambiano a seconda del tema e del linguaggio. La tecnologia più avanzata al servizio delle scelte editoriali, per rendere ogni notizia più chiara e fruibile.